Hai saputo la novità? È nata la Digital Factory Generation4Zurich

Un nuovo corso di formazione per una nuova professione: scopri il corso per Data Analyst in partenza a ottobre.

Saranno 18 settimane davvero intense, questo non possiamo negarlo, ma possiamo confermare quanto sosteniamo ogni volta: un colloquio di lavoro ti aspetta al termine di questa formazione.

Generation Italy ha infatti pensato e scritto a quattro mani con Zurich, azienda leader nel settore assicurativo, un nuovo programma formativo che accompagnerà i partecipanti verso la professione di Data Analyst, e che assicurerà a tutti un colloquio di lavoro al termine del corso.
Poche differenze rispetto a tutti gli altri nostri programmi: il corso è completamente gratuito e richiede una presenza full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con obbligo di frequenza, ma soprattutto non richiede esperienza pregressa nel ruolo. Unica novità: per questo nuovo percorso, Generation e Zurich hanno pensato ad affiancare a lezioni online, momenti didattici e di networking in presenza, presso la sede di Zurich a Milano.

Ma cosa fa il Data Analyst?
Figura centrale all’interno di tutte le aziende, il Data Analyst raccoglie, gestisce e modella grandi quantità di dati provenienti dai diversi canali dell’azienda, imparando a sviluppare applicazioni e servizi e progettando e programmando software di business intelligence (e cioè piattaforme che analizzano dati e che aiutano il Data Analyst a leggerli, comprenderli e diffonderli).

Quindi cos’è la Digital Factory: Generation4Zurich?
La Digital Factory Generation4Zurich è una nuova esperienza formativa, studiata per avvicinare giovani talenti a questa nuova professione e connetterli non solo a Zurich ma a tutte le aziende alla ricerca di nuove ragazze e ragazzi pronti a mettersi in gioco!

Ti abbiamo convinto?
Allora candidati subito!

Clicca qui