Davide | Italia

Cercavo un lavoro per pagarmi gli studi

Prima di frequentare il corso di Generation, avevo sempre svolto lavori saltuari, senza riuscire a fare un’esperienza lavorativa seria. Non riuscivo mai a trovare la stabilità che cercavo. Con Generation, invece, ho capito come imparare dai miei errori e migliorare: è stato il mezzo non solo per trovare un lavoro ma anche per diventare la versione migliore di me stesso.

YouTube Video Thumbnail

Ogni giorno al lavoro metto in pratica ciò che mi ha insegnato Generation

Il corso “Eccellenza nel Punto Vendita”, grazie ai suoi contenuti, alla sua metodologia e ai bravissimi formatori di ELIS, mi ha insegnato tantissimo per il mio nuovo lavoro di addetto alle vendite. Visto dall’esterno, può sembrare un lavoro semplice, ma in realtà c’è molto di più. Durante il mio onboarding in negozio, sono stato molto aiutato da ciò che ho imparato nel corso di Generation, perché sono riuscito ad applicarne tutti i contenuti e, in tal modo, ad ambientarmi molto più velocemente.

Un consiglio ai nuovi partecipanti al corso: mettetevi in gioco e imparerete tanto

Ero un ragazzo che aveva difficoltà a socializzare, ma Generation mi ha aiutato ad aprirmi e a relazionarmi con maggiore disinvoltura. Mi sono state molto utili le simulazioni di vendita in classe: all’inizio erano molto imbarazzanti, ma poi si sono dimostrate delle modalità di apprendimento fondamentali, che mi aiutano ancora oggi ad affrontare le mie attività quotidiane sul lavoro. Perciò ai nuovi partecipanti al corso dico: approfittate di questa opportunità unica, buttatevi senza paura e senza vergogna.